Chiama subito per informazioni: 800 12 97 83

Il tuo tetto ha infiltrazioni e ti hanno detto che devi scoperchiare la tua casa e rifarlo completamente?

Fai attenzione: 8 volte su 10 non è la strada giusta.

Scopri se il tuo tetto può essere ripristinato a regola d’arte senza incorrere in un’inutile ed estremamente onerosa ricostruzione totale.

voglio più info scarica brochure

Risolvi definitivamente i tuoi problemi di infiltrazioni, tegole rotte/scivolate o sporcizia accumulata.

Finalmente, è possibile farlo con un intervento professionale che dura meno di 3 giorni, senza ponteggio, con la massima sicurezza e con un RISPARMIO di oltre il 70%.

Ci pensano le squadre specializzate di ManutenzioneTetto, azienda italiana operativa in tutto il Nord Italia con oltre 20 anni di esperienza.

MA COME FUNZIONA?

IMPORTANTE: LA MANUTENZIONE NON RIENTRA NELL’ECO-BONUS 110%

È stato reso disponibile il Documento Gratuito, scaricabile qui sotto, che spiega nel dettaglio come, in caso di tegole rotte, scivolate, infiltrazioni e altre comuni problematiche del manto di copertura, se la struttura portante è ben fatta (e spesso lo è), la soluzione più efficace si rivela essere la manutenzione del tetto, anziché una sua inutile e onerosa ricostruzione completa. 

Lo confermano i dati: in 8 casi su 10 si viene convinti a rifare da zero – e quindi a pagare in toto – il proprio tetto senza che sia davvero necessario.

Ma perché caricarsi di una tale spesa, quando esiste una soluzione nettamente più economica (da 1/5 a 1/10 della spesa), veloce (in meno di 3 giorni), altamente professionale (personale specializzato e formato per le lavorazioni in quota), senza alcuna pratica edilizia e con Garanzia a vita?

INSERISCI LA TUA EMAIL PER LEGGERE SUBITO IL DOCUMENTO GRATUITO CON TUTTE LE INFO:


    *Acconsenti alla Privacy Policy

    Questo sistema NON prevede:

    ❌ Lavorazione o smaltimento Tetti in Eternit

    Se desideri maggiori informazioni senza impegno e parlare subito con un referente di ManutenzioneTetto, i numeri da chiamare sono: